Pubblicato il 8 novembre 2017

Prorogata la mostra di Ingenito

Categoria: NOVITA'

L'impressione del tempo fino al 19 novembre

A Paratissima abbiamo potuto, in pochi giorni, incontrare moltissime persone nuove che hanno espresso il loro entusiasmo per la scoperta della nostra galleria. Ne siamo molto felici…Siamo qui in via Grassi 16 da circa un anno e mezzo, ma Torino è grande e ci sono tantissime cose da fare e da vedere ogni giorno.

Abbiamo deciso quindi di prorogare ancora di una settimana la mostra di Enrico INGENITO per dare l’occasione a chi ancora non l’ha vista di venire a trovarci. E poi vorremmo mostrare e sue opere anche a quelli che ancora non conoscevano Evvivanoé. Proprio perché crediamo in questo artista, questa personale ci è piaciuta tantissimo (come del resto tutte le mostre che facciamo, lo ammettiamo, ci piacciono tutte!) vogliamo rendergli omaggio ancora fino al 19 novembre.

Intanto non vediamo l’ora di svelarvi quello che abbiamo in programma dopo…

Lo Stand 12 di Paratissima 2017, il nostro, ha ospitato oltre a Mauro Fissore, Nerosunero e Jimmy Rivoltella anche due artisti che hanno lavorato con noi per la prima volta: Marlo J. Montoya e Juan Sanmiguel Urbina. Saranno protagonisti nel corso del 2018 delle loro rispettive mostre personali qui in galleria!

Gallery