Pubblicato il 3 settembre 2018

La nuda colazione

Categoria: CORSI

Laboratorio di disegno dal vero e una dolce colazione veg

 

Da quest’autunno vogliamo aprire le porte della galleria e viverla il più possibile. Ma soprattutto vogliamo ospitare piccoli grandi eventi, curati e partecipati.

Dal 29 settembre, la prima cosa bella: lezione di disegno dal vero. Lo abbiamo chiamato LA NUDA COLAZIONE. 
Si tratta di un corso di disegno, per principianti e non, che sarà incentrato sullo studio della figura umana grazie alla presenza della modella o modello per il disegno dal vero e sarà tenuto dalla pittrice Angela Betta Casale proprio in galleria, nel cuore di Cit Turin.

Le lezioni saranno di due ore con cadenza bi-settimanale (un sabato sì e uno no); Angela Betta sarà presente, seguirà i corsisti uno ad uno e correggerà le varie pose.
E per accogliere al meglio gli studenti e “rompere il ghiaccio” all’inizio di ogni incontro verrà offerta una dolce e sana colazione vegana della Colazione di Sara

Vi presentiamo qui le attrici protagoniste di questo corso:

La Colazione di Sara: Sara Piva, giovane appassionata di dolci e assidua divoratrice di porridge, dopo aver sperimentato i benefici di un’alimentazione sana, priva di latte e uova, ha dato vita al progetto “La Colazione di Sara”.
Utilizzando ingredienti semplici e tantissima fantasia, Sara esprime la propria creatività attraverso l’ideazione di colazioni e merende sane e soprattutto buonissime!
La Colazione di Sara è un progetto di Social Eating itinerante nel quale il pasto più importante della giornata diventa un momento di condivisione.
Organizza eventi privati e non legati soprattutto ad attività olistiche e artistiche, ma anche workshop, brunch e feste di compleanno.

Angela Betta segue un suo percorso di ricerca, di arricchimento, di confronto, mai di emulazione che la conduce sempre più verso una tecnica del tutto personale per esprimere concetti e sensazioni. Nelle sue opere possiamo leggere echi di saghe celtiche, ma allo stesso tempo ritroviamo elementi di congiunzione tra un classicismo rinascimentale ed una lettura poetica del contemporaneo. Angela ama giocare con le citazioni, spesso letterarie, musicali, oniriche, e costruisce un mondo che è sempre in bilico tra realtà e fantasia, poesia e mito.

Orario: sabato dalle 9:30 alle 12:30 (9,30-10,30 la buonissima colazione)

Evvivanoé fornirà ai partecipanti:
– Tavolette di compensato come piano di lavoro.
– Due o tre fogli di carta spolvero
– Matita
– Gomma pane

Il costo per singola lezione sarà di 45 euro; per 6 lezioni 250 €.
LOCATION CORSO: Evvivanoé, via Grassi 16, Torino
Per informazioni scrivere a info@evvivanoe.it o chiamare il numero 3466803351

Gallery