BEDDRU meets Sotheby’s

22 - 25 febbraio 2018

Sotheby's, New York City

Siamo lieti di annunciare che i dipinti di Beddru sono stati selezionati da una giuria internazionale di critici d’arte per essere esibiti in una delle più prestigiose vetrine al mondo: Sotheby’s, New York City!

Siamo orgogliosi di avere BEDDRU tra i nostri artisti. Con lui abbiamo partecipato con successo per ben due volte all’Affordable Art Fair di Milano, abbiamo organizzato una mostra personale nel febbraio del 2017 e attualmente abbiamo in galleria tre suoi lavori.

Per la carriera artistica di BEDDRU si tratta di un momento davvero importante, un traguardo che siamo felici di celebrare con lui e con tutti voi.

AD ART SHOW, questo il nome dell’evento del prossimo 22 febbraio creato da MvVO ART , è un’occasione per scoprire e promuovere una nuova generazione di artisti contemporanei che creano sculture, pitture, fotografie, video arte con passione e seguendo le tracce di artisti come Warhol, Rockwell, Magritte, Hopper, O’Keefe, Rosenquist e tanti altri.

“È ora che aggiungiamo altri nomi a quella distinta lista!”
(Maria Van Vlodrop – Fondatrice e CEO, MvVO ART)

AD ART SHOW presenterà le opere d’arte di Beddru insieme al lavoro di oltre 50 artisti internazionali che espongono e vendono i loro lavori a Sotheby’s.